1. GENERALE

Questo sito web (di seguito il Sito) è gestito dalla Fondazione Radicanti e Ruzantini, con sede in Este, Gall. Pr. Umberto n. 38/L int. 2. .
Nell’accedere al presente Sito e nel visionare il materiale contenuto nelle relative pagine web, l’utente accetta le condizioni che seguono e la normativa vigente.

2. CONDIZIONI PER LA FRUIZIONE

L’accesso nel sito è consentito esclusivamente a seguito di registrazione.
Utente può diventare pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. E’ facoltà del titolare del Sito non accogliere la domanda di registrazione.
Ogni utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali privati.
La registrazione nel Sito comporta l’incondizionata accettazione di tutte le previsioni contenute nelle presenti Note Legali.
Fondazione Radicanti e Ruzantini si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento.
Fondazione Radicanti e Ruzantini non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti delle singole serate, di cui è responsabile unicamente il Relatore.

3. DIRITTI D’AUTORE

Tutto il materiale messo a disposizione dell’Utente sul Sito, inclusi i testi e le fotografie sono protetti dal diritto d’autore.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale e di utilizzazione economica del materiale presente nel Sito (fotografie, testi ecc.) e del contenuto delle pagine web sono riservati.
Nessuna modifica ai testi e alle fotografie è consentita.
Fondazione Radicanti e Ruzantini è titolare del copyright e del diritto di autore su tutti i testi e sulle fotografie contenute nel Sito.
La consultazione e l’accesso del materiale pubblicato, che viene messo a disposizione dell’Utente, è permesso solamente per scopi privati, restando pertanto vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso privato, motivi di studio o per informazione personale. E’ in ogni caso vietato ogni utilizzo per scopi direttamente e/o indirettamente commerciali.
Nessuna riproduzione di questo Sito e del suo contenuto o di sue parti, pertanto, può essere venduta , né modificata, distribuita o altrimenti utilizzata per fini commerciali.
In caso di violazione degli obblighi di sui sopra, Fondazione Radicanti e Ruzantini avrà facoltà di inibire all’Utente l’accesso al materiale del Sito ed agire nei suoi confronti nei modi previsti dalla Legge.

4. SEGNI DISTINTIVI

Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi, slogan ecc.) indicati e utilizzati nel presente Sito sono di esclusiva titolarità della Fondazione Radicanti e Ruzantini o la stessa è stata autorizzata all’utilizzo. Ne è vietata qualsiasi riproduzione al pubblico ed è in ogni modo inteso che nessun uso di tali segni distintivi è ammesso.

5. LINK

L’eventuale possibilità di accedere a siti web gestiti da terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“Link”) dal presente Sito non comporta da parte della Fondazione Radicanti e Ruzantini alcuna condivisione o apprezzamento del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo della Fondazione Radicanti e Ruzantini che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto o loro eventuali modifiche aggiornamenti, né in merito ad eventuali collegamenti in essi contenuti.
L’accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, sarà regolato dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.

6. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 si informa che il trattamento dei dati personali spontaneamente forniti dall’Utente al momento dell’iscrizione è finalizzato ad assicurare la registrazione per la fruizione dei servizi offerti dal Sito.
L’Utente iscrivendosi al Sito dichiara di essere a conoscenza della finalità del Sito di promuovere la conoscenza della Fondazione Radicanti e Ruzantini attraverso la messa a disposizione di materiale on line e attraverso l’eventuale invio agli iscritti del Sito di inviti e di newsletter, e dichiara di consentire al trattamento dei propri dati per tale finalità.
Il Titolare del Trattamento dei dati è la Fondazione Radicanti e Ruzantini, con sede in Este, Gall. Pr. Umberto 38/L int. 2.
I dati vengono trattati in forma elettronica, garantendone la sicurezza e la riservatezza con l’adozione di misure idonee.
I dati possono essere conosciuti esclusivamente da soggetti autorizzati dal Titolare, Responsabili ed Incaricati del trattamento, per lo svolgimento di attività strumentali allo svolgimento dei trattamenti sopra descritti.
I dati non sono comunicati a ulteriori terzi né diffusi.
Per l’esercizio dei diritti di informazione, aggiornamento, rettifica ed apposizione in ordine al trattamento dei propri dati di cui all’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, l’utente potrà rivolgersi mediante comunicazione scritta al Titolare del trattamento.

7. FORO ESCLUSIVO

Qualsiasi controversia che dovesse insorgere con Fondazione Radicanti e Ruzantini e uno o più Utenti sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Padova.

Comments are closed.

Close Search Window